Elenco di strutture da esterno per rendere vivibili gli spazi esterni del giardino tra cui Tettoie, Pergole, Gazebo, Verande e Barchesse.

Tettoia

Le tettoie permettono di ampliare i vostri spazi abitativi e di creare una protezione per balconi o porticati, possono essere coperte con legno e coppi come la vostra abitazione, con teli in pvc o per non perdere la luminosità dei vostri ambienti con policarbonato. Possono essere trasformate in veranda e chiuse con perlinato o con vetrate fisse o scorrevoli. Si adattano quindi ad ogni vostra esigenza.

Pergola in Ferro

Le pergole in ferro sono estremamente leggere ed eleganti possono essere realizzate autoportanti o addossate e coperte con telo intero in pvc per poter utilizzare le spazio coperto in ogni stagione o con telo ombreggiante per poter godere di giochi di luce ombra nel periodo più caldo.

Pergola Autoportante

Le pergole autoportanti ci permettono di realizzare uno spazio scollegato dall’abitazione, può essere posizionato in un angolo del vostro giardino o su di un terrazzo per poter creare un’oasi di relax. Possiamo anche qui realizzare svariate coperture e arricchirle con un’ampia gamma di grigliati, archi e fioriere.

Pergola Addossata

Le pergole addossate vengono realizzate ancorate alla parete, e sono la soluzione ideale per creare uno spazio ombreggiato integrato alla vostra casa, la copertura può essere realizzata con telo ombreggiante, e grigliati che lo rendono ancora più elegante e funzionale.

Auto-Cover

Struttura studiata appositamente per proteggere tutti i vostri mezzi, elegante e funzionale i montanti curvilinei eliminano i problemi di ingresso e di manovra, possiamo realizzarla con ogni tipo di copertura ed anche alta 320 per favorire l’ingresso di mezzi ingombranti.

Copri-Porta

I copri-porta ci permettono di proteggere gli infissi della nostra casa dalle intemperie e dal sole ma non avendo pali a terra non occupano spazio abitativo e non ingombrano. Esistono vari montanti per renderlo quanto più gradevole ed adatto ad ogni tipo di architettura della vostra abitazione.

Gazebo con Telo

Il gazebo più semplice e funzionale è sicuramente quello coperto con il telo in pvc, di varie dimensioni, quadrato o rettangolare anche modulare per bar o ristoranti permette di creare angoli protetti dal sole e dalle intemperie e può essere smontato con estrema facilità.

Gazebo Attico

E’ un gazebo di grandi dimensioni elegante e pratico adatto per locali pubblici ma anche per uno splendido giardino, è disponibile standard in due misure e si presta ad essere chiuso con grigliati e fioriere o anche con vetrate o pareti chiuse.

Gazebo Ottavio

E’ il gazebo classico, può essere coperto con tavole e canadese o più semplicemente con telo in pvc, può come tutti i gazebi essere chiuso lateralmente con griglie e fioriere o anche con pannelli chiusi e divenire un pratico chiosco in legno. Si adatta ad ogni giardino, anche a quelli non grandissimi.

Copri-Cancello

Possiamo considerare il copri-cancello il biglietto da visita della nostra abitazione, può essere realizzato in diverse dimensioni in base alle vostre esigenze sia in larghezza che in profondità. Coperto con tavolato, guaina e canadesi o anche utilizzando coppi proprio come la vostra casa.

Veranda

Tutti noi abbiamo problemi di spazio in casa, per sfruttare al meglio il vostro terrazzo o una parte del patio possiamo realizzare delle verande che chiuse ai lati con pannelli in legno o vetrate vi permettono di avere una stanza aggiuntiva alla vostra abitazione o semplicemente uno spazio coperto e protetto per vivere i vostri spazi all’aperto.

Barchessa

La barchessa è una struttura che permette di creare una vera oasi di relax, per ampliare lo spazio dell’abitazione ed è molto adatta per bar ristoranti in quanto ci permette di creare un vero e proprio ambiente. Può essere coperta con telo o anche con il tavolato e chiusa con grigliati e teli o anche con vetrate scorrevoli o a soffietto.